18 gen 2007

Cassa comune e Spartizione cibo

Colgo l'occasione della mail di Daniele per riepilogare la questione cassa viaggio + cassa comune....sono 510 $ + 100 $

TOTALE 610 $

....ho arrotondato tutto per eccesso per non fare i braccini alle maldive ; - )

Poi vorrei sfruttare il blog per accordarci bene e velocemente per chi porta cosa.......basta che ognuno faccia il suo commento e in 2 giorni si fa la lista e le quantità

( per chi non sapesse come fare
- cliccare su "commenti" alla fine di questo post
- scrivere nel box sulla destra
- spuntare anonimo se non si ha già un'utente
- cliccare pubblica commeto
.....easy no ? )

L'ordine della spesa per ora è:

caffe e caffettiera
nutella....nutella ?
olio di oliva in lattina
parmigiano reggiano
....altro ?

Pasta potrei suggerire....se vi va...

Io comunque essendo da Reggio Emilia mi posso offrire per il Parmigiano Reggiano ( non patacca ), ma quanto ? idee ?

Secondo me se ce la sbrighiamo qui facciamo presto e meglio senza stressare Daniele.....

Ola

Berno

1 commento:

KansasCicci ha detto...

Ciao, io non ho altre idee su quello che si potrebbe portare anche perchè mi piacerebbe dare la precedenza al cibo locale. Posso comunque portare pasta o caffè. Nel caso posso anche portare una caffettiera per tre persone. Sono invece un pò preoccupata per quelle devastanti sindromi intestinali legate all'acqua impura... c'è questo pericolo? Avete qualche pastiglietta da consigliare? Grazie