13 giu 2007

Perché i viaggi di Avventure fanno male...

I viaggi di avventure fanno male perché prima ti esaltano, poi ti deprimo. Quelli peggiori sono quelli in cui si sta benissimo, magari s'incontra l'anima gemella (fosse anche solo per qualche attimo - ma in fondo la vita è fatta d'attimi!).

Al ritorno ci si strugge, le immagini della vacanza rimangono stampate sulla cornea per un po', poi si spostano nei meandri della memoria. Oggi ne ho ripescate alcune: lingue di sabbia, fondali popolati da animali mai visti, rice, rice, rice, musichette siciliane, auree da preservare, vento...

Perdonatemi questo stacchetto nostaligico - ci sono giorni in cui ricordarsi le sensazioni belle fa bene. E vi risparmio le mie considerazioni sul viaggio in Giordania (magari quelle le metto sul mio blog..chissà...)

Vi abbraccio e mi mancate,
Sempre vostra
Ciccimia

7 commenti:

Cicci Vesuvio ha detto...

MANNAGGIA MANNAGGIA MANNAGGIA!!!
Leggendo sul tuo (splendido,a mio avviso!) blo,mi sono ahimé accorta di aver dimenticato il tuo compleanno!
Vabbè...con imperdonabile ritardo...AUGURONI DI CUORE!
In quanto poi ai momenti di nostalgia...e chi non ha,Cicci'!
MANNAGGIA pure ad Avventure....anche se ...con riferimento all'ultimo viaggio...dire...NUN'TANT!!!!
hahahaha!!!!!
L'"attimo" procede....!!!!
E gli altri?
Prooooontoooooo? C'é qualcuno?
Baci a tutti...come sempre nei miei pensieri!

Anonimo ha detto...

ma come c'è un'altro blog ?
un blog di cicci-mia?
non ci capisco più niente........... non che prima....

Che palle ste donne!!!
le donne non dovrebbero viaggiare ( non sono l'unico a pensarla così....) così non romperebbero, e sarebbe meglio x tutti.
gigio vi saluta......

Cicci Vesuvio ha detto...

Giggi' ma comm'aggia fa cu' te!!!!!....!!!
Che palle sti uomini...!!!

Anonimo ha detto...

questa pagina è letta anche in PADANIA, quindi si prega di usare una lingua almeno conosciuta ai più.....

Cicci Vesuvio ha detto...

Ah si?
E dal profondo Sud...ecco la vendetta...
Dammi solo un paio di minuti...

Unknown ha detto...

Booooooni! Bbbboooooniiii, state booniiii.

Cicci, grazie - è stato un genetliaco sotto tono (ti piegherò a voce)-

Gigio, il mio blog personale è online da marzo. Eccoti il link: http://cristi-around-the-world.blogspot.com/

baci a tutti!

Anonimo ha detto...

Good words.