2 lug 2007

L'aura di Berno...


Qualche sera fa, mentre leggevo un libro che promette di farmi smettere di fumare, mi si è materializzata davanti agli occhi un'aura. Ha detto di essere l'aura di Berno...meno male che ho le prove: ho scattato questa foto per dimostrarvi che non racconto bugie. Ora, però, perché l'aura di Berno viene a trovarmi e lui neppure si va vivo sul suo blog? Non sarà mica finito in mezzo alla massa degli altri pavidi ex bloggisti delle Maldive che ora di dedicano a occupazioni diverse...Mah...amici miei...lo famo o non lo famo sto raduno? E che ve lo dico a fa....se s'ha da fa se fa, senno ciccia.
Tutto questo perché ho parlato con il nipote di Nuccio (Nuccio, Nuccio caro)...la gamba è guarita (di Nuccio) e ora lui (Nuccio) sta a Tarquinina in camper con sua moglie. All'animaccia sua, quell'uomo è de fero!
E dopo questo immutato delirio del lunedì sera, vi saluto e vi invito a mandarmi pure le vostre auree in visita...
besos
Ciccima

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cristi, ma è roba davvero buona quella che ti fumi...passa un po'...un raduno? Ma non stai per partire? Io, comunque, da metà luglio dovrei essere fuori (ancora più fuori...), quindi, o tra poco o a settembre...

Cicci Vesuvio ha detto...

Ma...Cicci...sbaglio o dal tuo blog sono spariti Moby &Tommy?
News????

Cicci Vesuvio ha detto...

Tutto ok.....il mio pc aveva fumato un po' della tua roba!!!!!
Allarme rientrato!
Sorry....

Cristi ha detto...

Ué Cicci...il mio blog è in continua evoluzione...fa tutto da solo, io neppure me ne accorgo!

Ci tengo a sottolineare che i miei deliri sono del tutto spontanei: la mia sola droga, ahimé, è la nicotina...tu sei hai smesso?