4 gen 2008

Eccola, l'ho trovata!


Eccola, l'ho trovata: 15,50 m per 4.85, è una JANNEAU SUN ODISSEY 51.
Salpa il 2 febbraio (buon compleanno Sasà!) da Le Marin in Martinica e scende alle Grenadine...dieci giorni dopo torna alla Martinica; i passeggeri scendono tutti tranne uno: io!

Proseguo con lo skipper Omero Moretti per altri 7 giorni, questa volta verso nord: Dominica e Guadalupa. 20 giorni di mare non stop.

Mare vero, barca a vela vera: niente scherzi; chi soffre il mare qui nè meglio che non ci venga (non è mica quella bagnarola delle Maldive, per intenderci) e e vengono i calli sulle mani a forza di cazzare la randa e maneggiare la scotta del fiocco perché si partecipa alle manovre. Ma poi ci si rilassa con il rum...

Volete saperne di più o venire anche voi?
Cliccate qui: skipper oceanici
crociera Caraibi: 11 giorni (giorno più giorno meno) per mare

Sempre vostra,
Ciccimia

PS: mi manca solo il biglietto aereo per arrivare in Martinica....ed è fatta!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bella cosa....ti immagino...bacicci

Unknown ha detto...

Certo, se venissi anche tu, sarebbe molto meglio....

Se ci ripensi, sappi che il posto in barca c'è e anche voli sono abbastanza facili da trovare...puoi decidere anche tra un po'...casomai il deserto restasse...deserto!

Sarebbe fantastico! Due Ciccis in barca ai Caraibi...da sballo!
bacicci

Anonimo ha detto...

non ti prometto niente ma se ......ci penserò seriamente buon 6 gennaio a tutte noi ciccis baciccci

Unknown ha detto...

China, ho prenotato tutto (ma non ho pagato nulla...). Dai, vieni anche tu, c'è sempre posto.

berno ha detto...

Certo che io ci rimango male che non mi inviti !!!

Tra l'altro skipper oceaneci è stato o è ancora nostro cliente....go go go di skipper oceanici !!!

...comunque non posso venire...sob : -(((

Unknown ha detto...

Oh Berno, che gioia sapere che, se non con te, almeno vado in barca con un tuo cliente (Omero Moretti che non per niente è di Carpi!)
Ti penserò.