19 mar 2008

http://cristi-around-the-world.blogspot.com/


Ho appena aggiornato il mio blog. Mi sembra di averne fatto un bel pasticciaccio...come vi sembra?
CicciV e China, voi che ve ne intendete, ditemi...troppo rosa?
bacicci dalla solita Sailing Cicci ormai mostruosamente terricola.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

molto di tendenza il rosa qust'anno.....la rotta dei fari...un'altra cosa che mi affascina mi piacerebbe rimanere un pò di tempo in un faro in mezzo al mare....quanti sogni, poco tempo...troppo lavoro...
baci chianacicci

Unknown ha detto...

China, detto da te che il rosa è di tendenza deve essere proprio vero!

Fari e mari: sogno di imbarcarmi per avventure senza fine, ma per ora sono con il posteriore inchiodato alla sedia...ci accomuna il triste destino di essere schiavi del lavoro. Ma forse un giorno cambierà...sì che cambierà...!

bacicci

Cicci Vesuvio ha detto...

...quantoi sogni...poco tempo...troppo lavoro...e pochi soldi!!!
Cicci...ma qcosa un po' piu' low cost?
Vabbè, lascia stare tanto di progetti non ne posso proprio fare....
Credo, ahimè, che mi muovero' direttamente ad agosto!!!!
Magari con un Cile/Bolivia....magari....
baci a tutti.

Cristi ha detto...

Cicci care, siamo tutti nella stessa "barca": pochi soldi, poco tempo e molti sogni...

Sul mio blog metto sogni, poi personalmente non andrei mai in Canada in agosto...(mentre consiglio a tutti lo Zambesi: mitico!). In ogni caso la mia personale priorità per il 2008 va alle barche...ma non se ne parla fino a luglio, temo. Speravo in una mini crociera d'altura (con navigazione notturna) dalle Baleari all'Italia a maggio, ma diventa ogni giorno meno probabile: mio malgrado, devo lavorare!

Vi abbraccio tutti, spero che prima o dopo si riesca a organizzare qualcosa. Statemi bene, non lasciatevi travolgere dal lavoro e tenetu duro. Soprattutto, votate bene tra qualche settimana: evitiamo di cadere dalla padella nella brace!
Bacicci

Anonimo ha detto...

E un: ANGOLA-NAMIBIA con lupo gigio e marcellino?
partenza molto probabile 17 agosto.
Molto,molto impegnativo..... forse non adatto per le cicci......

lupo gigio delle nevi,dei deserti,delle savane....

Cicci Vesuvio ha detto...

Approfitto del blog per comunicarvi il mio nuovo numero di casa....ebbene si,in quel buco di casa ho trovato anche un posticino per il telefono!
Scherzi a parte....ecco il numero:
081.0491455.
Baci a tutti.

Anonimo ha detto...

ehi lupo gigio di ogni dove....ma tu sai di che pasta sono fatte le ciccis? attento a cosa pensi e non solo a come parli.....chinacicci

Unknown ha detto...

Lupo Gigio, hai toppato! Ti ricordo che alcune Ciccis si son già girate la Namibia in lungo e in largo, in camion e a piedi, affrontando il caldo e il freddo, la polvere e il vento, gli animali feroci e le piante velenose, impavide e felici di immergersi nella natura e di scalare dune di 300 m sfidando le vertigini. Lupo Gigio caro, se ti serve qualcuno che ti accompagni perché hai paura ad andare da solo con Marcellino, non esitare a dirlo, noi siamo qui per te, per sollevare le tue sorti quando ti senti solo, per tenerti la mano quando hai fifa, per montarti la tenda quando ti rendi conto che non sai da che parte incominciare, per raccogliere la legna e accendere il fuoco del bivacco perché non sai come si fa e hai paura di bruciacchiarti i pelini delle braccia.
Gigio, le Ciccis capiscono, sanno e sostengono e, soprattutto, non temono le sfide...

Virtualmente sarò con te in Angola e Namibia, effettivamenete non ho la più pallida idea di dove mi porterà il fato in agosto.

Spero però che prima di allora si riesca a vedersi... (next week da China?).
bacicci

Cicci Vesuvio ha detto...

....io per lupo gigio sono disposta anche aspalmargli la credmina sul tondo faccino....quando diventa rosso rosso come un "puparuolo" !!!!!

Anonimo ha detto...

ciccimia quanto sogni! ma li conosci questi skipper?un bel team ...saltano da una cliente all'altra che è un piacere...per tutti...per il 2008 serve un po' di movimento, per la ciccitua, c'è chi dice che il posteriore sia un po'abbondante...non son mai contenti questi uomini!!!e quanto parliamo!!!sto pensando di tornare a farci un giro...magari ti ci trovo e nasce anche un amore...a me piacciono i rotolini..
bello il tuo lavoro sulla vela!è interessante e didattico.

Cristi ha detto...

Bel commento Anonimo...ma francamente non ci ho capito quasi niente, tranne che hai il posteriore che cresce (o ti riferivi al mio?), che degli skipper non ci si può fidare (ma questo è nella natura delle cose)...belli i rotolini sì...ma di che cosa stiamo parlando? Chiunque tu sia, manifestati.
bacicci