4 nov 2008

In Mauritania con Cicci China?

Carissimi Orzowei ed eploratori di Mari del Sud, indomiti viaggiatori e instancabili globetrotter, la nostra indimenticabile Cicci China, dopo l'altrettanto indimenticabile avventura libia in compagni di Renato, riparte per il deserto, questa volta quello mauritano, ovviamente con Avventure (eccovi il link della scheda). Qualche giorno di trekking nel deserto e poi via in jeep per vedere il più possibile (e magari passere anche un giorno o due al mare). Pare che il coordinatore sia un certo Lupo Gigio delle Savane...

Allora, che ne dite? Io ci sto facendo il solito pensierino (per un po' posso ben navigare nel deserto dopo tanto mare!), e voi?

5 commenti:

Cicci Vesuvio ha detto...

Non per la compagnia, ci mancherebbe....ma...MARE MARE MARE FORTISSIMAMENTE VOLLI MARE!!!!

ps e 'na cosa e' sord!!!!

traduco: un po' di (vile) danaro!!!
(altrimenti...sto a'casa!)

drugo ha detto...

Io purtroppo sono in trasferimento a roma + mobili ikea da montare e altre fregnacce per cui credo sia difficile....e comunque sposo anch'io la linea mare !!!

Ps: Vi aspetto però tutti su Facebook....io e cristina già ci siamo :-)

Cicci Vesuvio ha detto...

Bello li'...ma ti trasferisci a Roma...ho capito bene?
:-S

Cristi ha detto...

Maldive....maldive....maldive... potente mantra, già visto e vissuto...ma chissenefrega...eh..chi è che non vorrebbe tornarci? Vabbè, vediamo un po' come si mettono le cose: prima o poi una spiaggia bianchissima la troviamo (oggi vado a giocare al Superenalotto).
baci
Saling Cicci

Anonimo ha detto...

gioco anche io se vinco prima vado in mauritania e poi vengo con voi al mare mare.....baci china cicci