9 dic 2008

BUON NATALE A TUTTI ....


14 commenti:

KansasCicci ha detto...

Cara China, ma se vengo a Ceriale ci vediamo o mi rimbalzi come al solito?

Anonimo ha detto...

spero proprio di riuscire a non rimbalzare....fammi sapere...un saluto a tutti...ma ci siete ? chianacicci

Cicci Vesuvio ha detto...

Io ci sono....SEMPRE!!...ma oltre Natale...programmi in vista?....

Anonimo ha detto...

io stò aspettando di capire se andrò in mauritania o dovrò cambiare viaggio ...nel caso dovessi cambiare cercherò una meta marina...sempre in gennaio chianacicci

Cicci Vesuvio ha detto...

OK CHINA!...SE FOSSE MARE...TIENICI AGGIORNATI....

Anonimo ha detto...

Ma guardatele, le Cicci Natalizie...baci a tutte, Chicas!!!
Vetta.

Anonimo ha detto...

che ne dite delle seychelles partenza 25 gennaio? ci stò pensando non si può andare in mauritania......ci siete già state?mi pare di ricordare di si... baci chinacicci

KansasCicci ha detto...

io sto pensando alle isole Dahlak, in Eritrea. Ma non si iscrive mai nessuno. Ci andiamo?

Anonimo ha detto...

MA PENSATE SOLO E SEMPRE A VIAGGIARE........... LAVORARE MAI?
PRENDETE ESEMPIO DA LUPOGIGIO CHE LAVORA LAVORA LAVORA...... MA, PRIMA O POI PARTIRA'.
.... DAHLAK, SPLENDIDE, MA NON E' IL MOMENTO ( PIRATI, E ALTRI CASINI)
LA MAURITANIA SEMBRA IMPOSSIBILE,...
PROPONETE PROPONETE, E lupogigiodellesavane VEDRA' DI ESAUDIRE I VOSTRI DESIDERI

KansasCicci ha detto...

il bello erano proprio i pirati....

Cicci Vesuvio ha detto...

:-( :-( ....io non potro' optare per nessuna alternativa.... no tempo, no money!

Anonimo ha detto...

socotra mi ispira riusciamo a starci un pò di più ?china

Anonimo ha detto...

è ufficiale ho cambiato viaggio SEYCHELLES partenza 25 gennaio se siete interessati.......chianacicci baci baci

Cristi ha detto...

noooooooo alle Seychelles piove a febbraio, c'è il monsone....

Ciccis tutte (e cicci maschi), sono costretta a letto dal'influenza ma intanto deliro e sogno viaggi al caldo: vi propongo Los Roques in catamarano, da sogno...quando volete...dai, chi ci viene con me? Sono libera dai primi di febbraio - costo relativamente contenuto - contact me for further info.

Tante buone cose natalizie a tutti, scusate il ritardo (sono sempre fuori tempo), baci e bacicci e arrivederci...in mare?