18 set 2007

WANTED!!!!!....

.....sfusi o a pacchetti!!!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Sfusi!

Non mi sposo (più), sono stata tratta in inganno ancora una volta (bella scema, eh!) - quindi sono a vostra completa disposizione, come, dove e quando volete (lavoro permettendo).

Sempre vostra

Cicci Vesuvio ha detto...

CicciMia...mannaggia!
:( :(
urge pina colada....un secchio di pina colada! Eh?
Su su.....organizziamoci!

Anonimo ha detto...

Evviva gli sposi...ooops...Cristi', un fiorellino come te avrà una fila di maschioni pronti a tutto...mmm...vabbè. Ma quanto eravamo belli, in questa foto...viva le Maldive, viva l'Italia, viva San Gennaro (oggi dovrebbe sciogliersi il sangue...o evaporare la saliva...o solidificarsi il moccio...boh...)

Cristi ha detto...

Vabbè, mi basterebbe che mi si solidificasse il mio di moccio (tosse e raffreddore di stagione...e piagnucolamenti...no quelli no, mai dopo le 7.45).

San Gennaro, fammi la grazia, almeno oggi a me pensaci tu, che ci ho pure la sindrome del tunnel carpale (sospetta...).

Anonimo ha detto...

.... ma perchè qlc doveva sposarsi?
mi devo essere perso qualche puntata di questa blog-novela.
E poi scusatemi ma io ne capisco solo di Africa.....
fossi capace inserirei qualche bella foto, ma la mia ignoranza...
il Vostro tour leader,...preferito