E chi l'avrebbe mai detto, che anche Daniele ci sarebbe arrivato a mettere un post sul blog...se c'è arrivata Ramba...(benvenuta!)...e
infatti non ci è arrivato, ma mi paga sottobanco (e non in natura) per postare in sua vece:
Sentite qua (riassunto delle parole di Daniele, con parole mie e qualche libera considerazione):
"Prima di tutto baci a tutte le Cicci e saluti a tutti gli altri (
noblesse oblige...), poi domani sera (mercoledì) che nessuno mi rompa il c...o perché gioca l'Inter, poi, a proposito del 9-12 marzo:
MA ALLORA E' UN RADUNO VERO!
Bisogna dirlo a Marcello, deve venire...e io però, non so se posso venire...c'è Gigio, dove lo metto? Beh, sì, certo, ecco, se è un raduno vero...ma, magari ci vengo, basta che mi troviate un parcheggio tranquillo, non per strada, così vengo con il fuoristrada e Gigio dorme in auto, che ha più spazio nel fuoristrada, ecco...E poi non mi dovete far arrabbiare, sennò sciolgo Gigio, che però non è minaccioso come nella foto, anzi...".
Come dire, se Parasacco dice che viene (e la sua sola condizione è la presenza di quel
tenerone del suo lupo mannaro), mi sa che sto raduno si fa, allora chi viene? C'è qualcuno che ha modo di trovare un posto dove possiamo andare tutti a dormire (mal che vada c'è la spiaggia di Alassio...,
you cold, no problem, call Ali, no problem).
Ci vediamo al mare
Daniele
PS: Daniele ci legge. Almeno quello lo sa fare. E gli manchiamo tanto, tutti. Prossimo obiettivo: fargli caricare le foto - e qui Berno, mi sa che ti toccherà intervenire, prima o dopo.