16 feb 2007

Sono commosso

Ragazzi devo dire che l'uso così massiccio del blog mi muove a commozione, anzi a commozzione con la doppia z !
Pensare ai primi passi così incerti e faticosi in gennaio....siete fantastici....ci sarà un motivo se anche ad un duro come me mancate....certo manca il Parasacco ancora, ma sono sicuro ci raggiungerà presto...
Poi manca Salvo....ma non si può chiedere alla croce rossa di chiedergli troppo...o no ?
Ma arriverà anche lui...

E manca Renato....Adri, pensaci tu, che passi qualche minuto della sua NET con noi.

Manca China Cicci, ma forse avrà net da Marzo....speriamo

E a me manca Nuccio, ma li sono meno confidente.

Marco mi deve mandare le foto da mettere online, per cui lui e Cinzia sono con noi....vedrò di costringerli a fare almeno un post....

E Ramba ? che fa, rompe i coglioni a tutti i pesci e a noi no ?
All'attacco !!!!

Poi Paola e AnnaMaria.....io spero.

Sarebbe bellissimo fare l'en plein !!!!


Comunque bello bello bellooooo !!!!!

Vi voglio bene e mi mancate.....ovvio se non invadete la mia aura !

Buon week-end maldiviani !!

4 commenti:

Cicci Vesuvio ha detto...

Cosi' mi fai piangere....BELLO LI'!!!!
Speriamo di esserci davvero tutti al piu' presto....
in quanto a Salvo....posso solo dire che sta bene, sa PERFETTAMENTE dov'é...e credo si fara' vivo verso lunedi'!
di piu'...non posso dire!!!!
buon week end!
un abbraccio ENORME a tutti , blogger e non!

Anonimo ha detto...

Adesso che ho l'insonnia al contrario (mi sveglio sempre alle 6 pensando alla barca e a voi, e mi addormento come un ghiro alle 22 senza pensieri), depongo le armi "sfonda aura", mi esercito per diventare buona e spero di vedervi tutti presto, Marcello compreso che, per suo talento, riesce a esserci senza farsi vedere, vero?! Ma vaffannn....lo!

Anonimo ha detto...

kinawilliamsphotographer@gmail.com

kinawilliamsphotographer@gmail.com
kinawilliamsphotographer@gmail.com

kinawilliamsphotographer@gmail.com

kinawilliamsphotographer@gmail.com
kinawilliamsphotographer@gmail.com

kinawilliamsphotographer@gmail.com

Anonimo ha detto...

kinawilliamsphotographer@gmail.com

kinawilliamsphotographer@gmail.com


kinawilliamsphotographer@gmail.com

kinawilliamsphotographer@gmail.com