15 feb 2007

Iniziano a fioccare le foto

Finalmente questa vacanza di me..a in questo posto di mer.a è finita e possiamo tornare a respirare a pieni polmoni !!!!

Purtroppo però qualche crumiro ha deciso di non farci dimenticare queste orrende due settimane ed ha gia messo online le sue simpatiche foto.

Per la cronaca qui su Flickr quelle di cristina.

Mentre per evitare invasioni di aura io le ho messe qui su Picasa ; - )
(potete cliccare anche sulla foto delle pentole per arrivarci ).

Ma Vaffa...lo !!!!!

ps: lo sgnacchero sulle mie foto è confermato.....comunque batto cristina 428 a 75 !

6 commenti:

Anonimo ha detto...

A Napoli piove, fa freddo, e non ci sono lingue di sabbia...guardo le foto e piango in silenzio...mannaggia a tutto!!! Siamo tutti belli, rilassati e abbronzati...quanto durerà...? Un abbraccio a tutti.
Salvatore (o' napoletano...)

Cicci Vesuvio ha detto...

...Allora a piangere siamo in due, qui all'ombra del Vesuvio!!!
Belli li'....un abbraccio fortissimo a tutti, torno ad un duro lavoro:scaricare le foto!!!hahahaha...baci a tutti, da 1/4, quello partenopeo, delle Cicci girls!

Anonimo ha detto...

Andiamo per ordine (come si conviene ai milanesi, puah...):
1) 75 a 428: less is more...come i bagagli (19,5 kg a 7), non so se mi spiego....NON è MAI UNA QUESTIONE DI DIMENSIONI(vietato commentare con "ma vaffan.....c...")

2) stamattina alle 6 mi sono alzata, sono uscita sul balcone prima che sorgesse il sole e mi sono cantata da sola la musichetta dello scacciapensieri(Berno mandami l'MP3 per favore): un disastro...il sole c'era...ma non c'era vento, faceva freddo e, soprattutto, ero tutta sola...una vera schifezza!

3) Cicci China mi usa come tramite per farvi sapere che le manchiamo enormemente e non può sopportare di vivere senza di noi, quindi ci invita tutti a Finale Ligure quanto prima - non perdiamo tempo. Chi ci sta dica quando è libero.

...e per concludere...meno male che è finita sta vacanza con tutta quella canaglia che tenta di invadere l'aura, si fa mordere dai balestra, non fa un passo senza la borsa piena di masserizie umidicce e puzzolenti, mangia solo riso neanche fosse in un campo di prigionia cinese, cade sui pontili e si fracassa, non va ad Ari e...vorrebbe essere ancora su quella bagnarola a prendere vento sul ponte e a fare le incursioni tra i pinguini con la bocca piena di chapati...

Vi abbraccio (con profonda invasione d'aura),
Cristina, Ciccimia original

Cicci Vesuvio ha detto...

..Allora Ciccimia, ti "uso" come tramite per dire a China Cicci che anche lei mi manca molto....e che quando la "ciurma" é pronta a salpare per la Liguria, io ci sono....al momento senza alcun problema di date, modestamente!.....MAFFANCULO...potrebbe rispondermi qcuno!!!!
Per il resto che dire...MIIIINCHIA che palle questo rientro!
In quanto poi alla gara delle foto....tremate, mancano le mie!!!!!...se solo sapessi come metterle su questo ...zzo di blog!!!!Beeerno......aiuto!!!!!

berno ha detto...

Per fortuna che a correggio invece c'è sia il sole che il mare che il vento che la musica siciliana che il chapati che i pesci che il vento che gente simpatica che il riso giallo, ma soprattutto c'è grande rispetto per l'aura altrui !!!!

Bella lì a tutti !
Ringraziamo di aver lasciato quei postacci se ci viene proposto finale ligure a febbraio.....ma vogliamo mettere ?

Aiuto !!!!

Per la cronaca io oggi pomeriggio ho dovuto dare forfait per mal di testa storico.....è il corpo che si ribella !!!

less is more but big is better !!!!

Unknown ha detto...

Meno male che è il corpo che si ribella...pensate se fosse il solo neurone che alberga nella testa di Berno a ribellarsi: come minimo gli frantumerebbe l'aura in meno di due secondi! Sarebbe una perdita irreparabile.

Il mio mezzo neurone sta abbastanza bene, ma si rifiuta di lavorare e passa le giornate a spelarsi le orecchie e la fronte: RACCAPRICCIANTE.

The paradox of choice: why more is less, and bigger useless.