20 feb 2007

IL PRIMO POST DI DANIELE

E chi l'avrebbe mai detto, che anche Daniele ci sarebbe arrivato a mettere un post sul blog...se c'è arrivata Ramba...(benvenuta!)...e infatti non ci è arrivato, ma mi paga sottobanco (e non in natura) per postare in sua vece:

Sentite qua (riassunto delle parole di Daniele, con parole mie e qualche libera considerazione):

"Prima di tutto baci a tutte le Cicci e saluti a tutti gli altri (noblesse oblige...), poi domani sera (mercoledì) che nessuno mi rompa il c...o perché gioca l'Inter, poi, a proposito del 9-12 marzo:

MA ALLORA E' UN RADUNO VERO!
Bisogna dirlo a Marcello, deve venire...e io però, non so se posso venire...c'è Gigio, dove lo metto? Beh, sì, certo, ecco, se è un raduno vero...ma, magari ci vengo, basta che mi troviate un parcheggio tranquillo, non per strada, così vengo con il fuoristrada e Gigio dorme in auto, che ha più spazio nel fuoristrada, ecco...E poi non mi dovete far arrabbiare, sennò sciolgo Gigio, che però non è minaccioso come nella foto, anzi...".

Come dire, se Parasacco dice che viene (e la sua sola condizione è la presenza di quel tenerone del suo lupo mannaro), mi sa che sto raduno si fa, allora chi viene? C'è qualcuno che ha modo di trovare un posto dove possiamo andare tutti a dormire (mal che vada c'è la spiaggia di Alassio..., you cold, no problem, call Ali, no problem).

Ci vediamo al mare

Daniele

PS: Daniele ci legge. Almeno quello lo sa fare. E gli manchiamo tanto, tutti. Prossimo obiettivo: fargli caricare le foto - e qui Berno, mi sa che ti toccherà intervenire, prima o dopo.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Daniele, se ci leggi (batti un colpo), sappi che Gigio sarà il 17° partecipante. Nun te preoccupa'...con Gigio ci dormo io, e se vuole, mi concedo anche carnalmente per farlo stare buono...ma spero che non ce ne sia bisogno. E tanti auguri (di vero cuore, neh...) per quella splendida compagine nerazzurra...tiè, tiè, tiè...FORZA MAGGICA!!!

Cicci Vesuvio ha detto...

W il comandante!!!!!
Ciao Coordinato'!!!!!Allora ci sei!!!!! Che gioia!!
Una domanda....MI PORTI IN BOTSWANA???? hahahaha!!!
Allora.....attiviamoci per questo benedetto week end....e, Ciccimia, allertiamo China Cicci per le sistemazioni.
B&B, alberghetto...tenda propria...auto!!! Per me va bene tutto(io dormo anche con Gigio se serve!!siamo o non siamo di Avventure nel Mondo?)!
Io riconfermo la mia adesione e....potrei muovermi anche verso l'8, nel primo pomeriggio!!!
Chi mi segue????

berno ha detto...

Parasacco spirito guida di CicciMia....inquietante !!!!!!

Quantomeno inquietante !

Pensare che ha ricevuto le stesse facile istruzioni comprese da Ramba.......

....doppiamente inquietante !!!!

Zazà, posso filmare mentre ti concedi con Gigio ?

E forza neroazzurri....fateci sognare ancora !!!!!

....come negli ultimi anni !

Cicci Vesuvio ha detto...

Berno....io e te potremmo diventare ricchi:tu col filmino Gigio-Sasa' (ma chi ci dice che Gigio sia contento!!)...io con le sue foto con parruca!
Sarebbe fatta!

Unknown ha detto...

Avercelo uno spirito guida come il mio!

Trovo inquetanti, piuttosto, i singolari desideri di congiungimento carnale di Sasà - e Cicci vesuvio se proprio le tocca -con Gigio...mentre mi pare perfettemante normale che Berno voglia filmare...dopo tutto "Action Man in: Sesso con amci" è opera sua! (Se ancora non lo avete fatto, andate a vedere le simpatiche acrobazie di Action Man sul sito di Berno http://www.berno.it/action-man-sex.html)

Cicci Vesuvio ha detto...

Ciccimia....! ma io non ho mai pensato di congiungermi carnalmente a Gigio....non ho la presunzione di Sasa' di essere il suo tipo!!!
E se proprio dovessi fare strani pensieri....come potrei non concedermi, al limite, ad Action Man?
Vabbé deliro...degenero...mannaggia, mi mancate!
Meglio tornare al lavoro!!!!

Anonimo ha detto...

Ammazza, e mica me lo aspettavo di aprire un dibattito sui miei congiungimenti col Gigio...ragazzi, un po' di discrezione e voltatevi dall'altra parte...io e il lupetto abbiamo da fare. E niente foto nè filmati please...

Cicci Vesuvio ha detto...

Va bene la discrezione ma a patto che sia reciproca!
Quindi,Sasa',ti chiedo un favore....nel "mentre"...risparmiaci dai mugugni e da voci ansimanti...e stai attento:se sento dire MINCHIA!...questa volta sapro' per certo che non é stato Gigio!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Vabbè che Sasà non lavora (e così ha tempo per abbandonarsi a lascive fantasie), ma Cicci (per inciso, mi perdoni per le mie mostruose illazioni su te e Gigio?)noi non dovremmo fare qualcosa di produttivo oggi, per esempio lavorare un po' invece di cazzeggiare nella blogosfera?

Pensate che oggi il migliore dei miei clienti paga la mia presenza nel suo ufficio per scrivere, a sua insaputa, su questo blog (e ovviamente gli ho già quasi venduto un blog per la sua impresa...che pagherà a peso d'oro, hahahahaha).

A proposito, Berno, a quanto devo vendere la realizzazione e gestione di un blog aziendale?

Che magnifica giornata...
Mi sento come se...se...Naaaaaaa, per andare ad Ari c'è troppo vento...magari domani...

berno ha detto...

Il prezzo è sempre il massimo che vuole spendere + 15% !!!

Anonimo ha detto...

E' giunto il momento di intervenire, cazzo!

1) non nominate il nome di GIGIO in vano
2) Che nessuno si illuda di dormire con GIGIO, . . . .
3)Troppi gufi in questo gruppo . . .
4) avanti di questo passo in Botswana, sapete chi ci porto?
Solo . . . GIGIO
5) Per colpa Vostra, non sto facendo niente, e chi mi mantiene GIGIO se non guadagno?
6) devo ammettere che ho delle ottime segretarie ( certo che dalle segretarie bisognerebbe aspettarsi ben altro,......almeno una volta arrivavano con rossetto e trucco e il resto, . . . era vita))che interpretano perfettamente il Mio pensiero.

Basta, il Mio tempo è scaduto.

MA VAFF. . . . .LO

Anonimo ha detto...

Gigioooooo!!!!!
Finalmente ce l'hai fatta!
Grande!
Ti meriti una leccatina sul muso (Sasà non aspetta altro)

Che mondo meraviglioso la blogosfera...peccato che non si riesca più a lavorare.....

Cicci Vesuvio ha detto...

MA quanta importanza questo Gigio!!!Gigio di qua....Gigio di la'....
Non nominare....non illudiamoci di dormire....
Uè....ué.....calmo calmo....bello!!!!
Ma chi si crede di essere questo Gigio!!!!!Ma chi lo vuole quel coso spelacchiato!!!!
Se lo vede Action man sai che gli combina!!!!
Un lupo vegetariano.....ma vi prego!!!!
E ve lo immaginate Gigio e boss da soli in Botswana!!!!
hmmmm....Comandante!!!.....ovviamente qui all'ombra del Vesuvio si scherza.....Buono Gigio.....Cicci Vesuvio ti vuole bene (all'anima da palla!)!!
Comanda' lei lo sa.....io per lei batto sempre i tacchi anche se ho le scarpe di gomma!!!!
ps....mi porti in Botswana? prometto che m'ingegno per farti anche la pizza nella savana!!! che vuoi di piu' da un'aspirante cuoca!!!!????(captatio benevolentiae!!)

KansasCicci ha detto...

Gigio protagonista di un film erotico, Gigio divorato dai leoni... Qui bisogna chiamare l'EMPA!! Sentiamoci Dan che pensiamo qualche soluzione per la Liguria. Chiamami quando vuoi.

KansasCicci ha detto...

Errata corrige: ENPA! Mannaggia. Cosa avrebbe potuto essere EMPA... Ente Maniaci Portatori d'Armi?