19 feb 2007

Ce l'ho fatta! (MINCHIA...420 foto!)

Buona visione a tutti....
Con tutto l'affetto che posso!!!!
http://picasaweb.google.it/f.defelice/WelcomeToMALDIVES?authkey=alO9oKBWVfo
http://picasaweb.google.it/f.defelice/BelliLi?authkey=yh5eG2fwO6Q
http://picasaweb.google.it/f.defelice/UltimiScatti?authkey=Cv-1LVMF7B8

ps perdonate la confusione....provvedero' a migliorare il post...ma per oggi piu' di cosi' non sono riuscita a fare!!!!
2°ps Berno...bello li'....spero sarai fiero di me! (rif. post. Meglio cambiare...)Impazzisco per questo blog!!!!
3°ps Caro Berno....che io sappia....Salvo oggi é tornato al lavoro....nonostante la distrazione!Il mistero,comunque, s'infittisce....

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Mannaggia a te, Cicci, tutto c'è in 420 foto...mi sono venute la lacrime agli occhi...dal ridere!

GRAZIE GRANCI.

E come direbbe Renato: "Sulle foto, niente da dire..."

Cicci Vesuvio ha detto...

Eh Ciccimia.... come ti capisco....ogni volta che le vedo producono sempre lo stesso effetto anche a me.....lucciconi di "varia natura" a go go !!!
Mannaggia mannaggia!!!!!

KansasCicci ha detto...

Complimenti per il reportage completo! Troppo ridere! Un bacione

Anonimo ha detto...

Niente da dire, in effetti...ma se divento Papa o Presidente della Repubblica, come la metto con le mie foto con parrucca e quelle del ballo maldiviano? Ricattato a vita...

Anonimo ha detto...

dov'è berno berno bernoooo aiuto mi sento male, mi trovo su una lingua aiutatemiii...belli li

berno ha detto...

Eccomi.....tu chiama, io risponde !!!

Già è buono che sai dove sei !!!!
Apro un corridoio umanitario ?

Bella li a tutti !!!! e buonagiornata !

Per i più distratti sono comparse le foto per aiutare i meno pratici a raggiungerle..(vedi Ramba)...certo che se le cicci fossero meno pudiche e non facessero album privati mi avrebbero semplificato la vita !!!!

....E grazie per il Nuccio-Bond che esce dalle acque !!!!
Non finirò mai di ringraziarmi per averla scattata.

Zazzà appena ho un po' più di un secondo ti rispondo.....e salvo imprevisti sarò a finale ligure.....io posso avere sconti in qualche albergo se dovesse servire.

Ciao Patacche !!!!

Cicci Vesuvio ha detto...

Vi saluto tutti rapidissimamente...giornata di fuoco!!!
E grazie a Bernolino per la sistemazione degli album!!!
baci a tutti , vostra Cicci Vesuvio/Maradona/jamme jamme!
ps se poi mi viene una crisi d'identita', sapete con chi prendervela!

Anonimo ha detto...

Per tutti, ma soprattutto per chi sguazza negli agghiaccianti anni '70, date un'occhiata a questa fantastica comune di fricchettoni in Costarica (avevo messo un post, ma non so perchè l'ha piazzato a metà elenco..."A proposito di comuni"...): http://www.pachamama.com Costituiamo una comune a Finale Ligure, l'abbigliamento lo passa Cicci China...

Anonimo ha detto...

Anch'io sono dentro al BLOG !!!!

grazie Berno, senza di te . . .


P.S. adesso che so come fare, non mi fermerà più nessuno!

Anonimo ha detto...

RAMBAAA!!!!! Anche anonima ti si riconosce subito (mmm...almeno spero che sia tu...sai che grezza se no...)...ma sì che sei tu...qui ci manca solo Daniele. Ma non sarà che Gigio se l'è magnato in un solo, succulento bocconcino???

Cicci Vesuvio ha detto...

Sasa'...credo tu abbia ragione, altrimenti la figura l'!azzecchiamo" in due!!
...Ciao Rambissima!!!!!!!Benvenuta!!!

Unknown ha detto...

Perdona la pudicizia, Berno, ma chi se la sente di rendere pubbliche le nostro foto?

Grazie per il duro lavoro di pubblicarle sul blog, a buon rendere!

berno ha detto...

Grande Zazzà ( o Sasà...alla meridionale ) che mi hai riconosciuto Ramba anche da anonima.....ma questa è classe !

E grande Ramba....e pensare che è bastato solo supplicarti....strabenvenuta.....e subbissaci pure come fossimo pesci maldiviani !

Speriamo le suppliche funzionino anche con Daniele ( ma l'avrà la connessione Wi-Fi dalle interiore di Gigio ? ).....ma temo dovrò arrivare alle offerte in denaro !

E poi Renato....RENATO, RENATO, RENATO....Adri, ti stai muovendo in questo senso ?

Ciccimia....le mie sono pubbliche....del resto sto anche pensando di chiedere di diventare patrimonio dell'umanità UNESCO.....figuriamoci se posso metterle private !

E viva il Papa riccio !!!!

Anonimo ha detto...

Non ero io.
Era qualcuna travestita da Ramba.
Laura-Ramba