16 feb 2007
Proletari di tutto il mondo, unitevi!!!
L'atterraggio in Italia mi ha leggermente distrutto i lobi parietali...mi sono già messo alla ricerca di soluzioni alternative...barca, casa all'estero, capanna, lingua di sabbia...chi ha intenzione di non invecchiare in Italia, si unisca in questa ricerca, full o part time, come soci finanziari o d'opera, o come marinai, o cuochi o come suonatori di cembali...damose da fa'!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Sto trascorrendo lunghi pomeriggi in barca, in posti più isolati di quelli che abbiamo attraversato alle Maldive. Per cambiare un pò la monotonia del quotidiano accetto la soluzione "comune" o "casa all'estero". Fammi sapere quando si parte. Ciao.
E ddaaai Adri, porta anche noi nei meravigliosi posti isolati del Lago Maggiore. Chissà che caldo che fa, e che che acqua bella!
bella lì...
In effetti ci vuole un pò di fantasia, ma vi assicuro che non è niente male. Da lunedì ricomincio a lavorare, lo giuro!!
A' raga', non scherzo...ho già contattato agenzie immobiliari estere (Asia in particolare). Quando avrò un quadro più chiaro, vi espongo il tutto. In ogni caso, chi vorrà potrà servirsi della casa anche solo per brevi periodi dell'anno, anche senza espatrii definitivi...l'importante è avere una via d'uscita sempre disponibile...ciao ciao...
Posta un commento