NEL DESERTO GIORDANO ACCADONO COSE MERAVIGLIOSE...
Date un'occhiata qui alla scheda del trekking, facile facile. Poi immaginatevi di essere lì, nel deserto giordano con me... se (non) vi vengono i brividi (di gioia o ripugnanza)...perché non farci un pensierino? Del resto, quanti possono dire di essere stati nel deserto giordano con una Giordano...?!
PS: a non fumare, si ha molto più tempo per pasticciare sul blog!
11 commenti:
Ha fatto la battuta sior giudice!!! Nel deserto giordano con una Giordano!!! Ma è proprio simpatica sta ragazza peccato che però è milanese!!! ;)
E soprattutto peccato che nun ciò na lira giacchè magari forse sior giudice se non c'avevo la malattia sarei andato con lei!!
Nel deserto a piedi ad un costo quasi da maldive per soli 9 giorni nel pieno della splendida primavera italiana.....AFFARONE !!!!
Se prometti di scuoiare uno dei partecipanti come rito propiziatorio ed intimidatorio per il gruppo posso provare a pensarci....
Anche se non c'avevo la malattia....
Ma poi è il gruppo di pasqua da 21 già chiuso ?
Latito molto anche troppo!!!...ma ogni tanto vi leggo!
...e poi dicono dei meridionali.....ANDATE A LAURA''''!!!
Berno, fatti dire da Marcello la sua frase preferita....
Seriamente: partenza il 22 aprile (a Pasqua, io LAVORO!), ritorno il 1 maggio. Se trovo almeno 6-7 partecipanti potrei tentare di farmi assegnare il viaggio come coordinatrice...pensate...voi, io, noi, il deserto, le stelle..il vento...la sabbia, tutti in tenda vicini vicini...
OK, questo potrebbe non deporre a mio favore...
vabbè va...
Nel deserto giordano, con una Giordano, e il segretario di Rifondazione Giordano, battezzati nel fiume giordano, da Giordano Bruno e dal laziale (puah!!!) Bruno Giordano...cavolo...tutto torna...e allora andiamo...io ci sto, perfino con Cristi come coordinatore (San Genna', aiutami tu...)
O aprile, mese di tasse universitarie e automobilistiche!!
Io non posso. Bacicci
Sior giudice, io lavoro,sior giudice, mica so' come questi qui che non fanno una cippa di ca.... tutto l'anno!!!
Hmmm...che tentazione...ci penso!
NON FUMI PIU' ?
ALLORA SARAI ANCORA PIU' . . .. .
CON COSA SOSTITUISCI IL FUMO ?
NUTELLA, SPIANATA PICCANTE CALABRESE, PARMIGIANO, SESSO. . . .
IL DESERTO GIORDANO, EFFETTIVAMENTE HA IL SUO FASCINO, MA SE NON VIENE MARCELLO COME FACCIO?
In Giordania con una Giordano?....Cip&Ciop ci stanno pensando....ne parliamo in Liguria!
Bacioni a tutti!
Studieremo i surrogati del fumo e le meraviglie del deserto giordano facendo simpatiche esercitazioni dal vivo in Liguria...ho già acquistato dei materiali di cui desidero farvi dono...
Posta un commento